+39 06 32609432  Lu-Ve: 9:00 – 19:00 info@studiomasciotta.it

Certificazioni

  pdf  

ISO 9001 – SISTETEMA DI GESTIONE DELLA QUALITA’

STUDIO MASCIOTTA ha da sempre l’obbiettivo di fornire servizi di ingegnerie ed architettura di qualità. Adotta il sistema di gestione della qualità UNI EN ISO 9001:2015 che definisce strumenti di gestione e controlli uniformi che consentono di adattarci alle esigenze dei clienti al fine di garantire la loro completa soddisfazione.

  pdf  

ISO 14001 - SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE

STUDIO MASCIOTTA ha adottando un Sistema di Gestione Ambientale conforme alla norma UNI EN ISO 14001:2015 al fine creare una struttura gestionale per l'integrazione delle pratiche di gestione ambientale, perseguendo la protezione dell'ambiente, la prevenzione dell'inquinamento, nonché la riduzione del consumo di energia e risorse. Studio Masciotta offre al committente un affidabile partner per la definizione e la calmierazione degli aspetti ambientali dell’opera

  pdf  

ISO 45001 - SISTEMA DI GESTIONE PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO

STUDIO MASCIOTTA tutela i propri lavoratori prima di tutto come persone, creando ambienti di lavoro funzionali, confortevoli, che consentano loro di svolgere la propria attività lavorativa adempiendo agli obblighi legislativi relativi alla Tutela della Salute e della Sicurezza sul Lavoro. Studio Masciotta ha adottato la norma UNI ISO 4500:2018 per migliore le politiche di prevenzione e l'impresa e dotarsi di uno strumento riconosciuto a livello internazionale per contrastare in maniera sempre più efficace infortuni e malattie professionali.

  pdf

CODICE ETICO

STUDIO MASCIOTTA non vuole solo conformarsi a quanto previsto dal Decreto Legislativo 231 dell'8 giugno 2001 ma stabilire specifiche regole di condotta che, collegate ad un'efficace politica aziendale, consolidino l'immagine e la professionalità dell'azienda.

  pdf

 

POLITICHE AZIENDALI

STUDIO MASCIOTTA diffonde tra i suoi dipendenti e rende pubblico ai Clienti le politiche interne in termini di qualità, criteri ambientali e sicurezza sui posti di lavoro.